“Quel cartello è pericoloso e va spostato”
Si tratta di un cartello luminoso installato sul Sempione, dopo la prima rotonda arrivando da Gallarate
“Quel cartello è pericoloso e va spostato”, è la denuncia dei consumatori guidati da Giuseppe Criseo, candidato sindaco nell’ultima tornata elettorale di Somma Lombardo.
Si tratta di un cartello luminoso installato sul Sempione, dopo la prima rotonda arrivando da Gallarate.
«È luminoso e abbaglia di notte, tanto che si vede anche a parecchi metri. Vi sono poi le scritte girevoli che scorrono e attirano lo sguardo, oltre naturalmente alle immagini molto grandi».
Secondo Criseo, che ha scritto anche in prefettura quel cartello va rimosso.
A sua volta anche dalla prefettura è arrivato un monito, “chiediamo al Comune di Somma Lombardo di valutare la possibilità di rimuovere l’insegna luminosa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.