T’Ien Shu di Saronno: tre giorni coronati dal successo
Stage e passaggi di grado hanno impegnato gli atleti per l'intero week end
Giovanissimi ed adulti, uomini e donne, esperti e principianti, tutti diversi tra loro ma accomunati da un’unica passione: quella per il Kung Fu stile T’Ien Shu, che ha richiamato gli atleti nella città di Saronno per una serie di stage ed esami. Si è cominciato lo scorso venerdì sera, 23 aprile, con la prima parte dell’esame per il passaggio di grado degli allievi: un esame suddiviso in due sessioni, la cui seconda parte si è tenuta il giorno seguente con un programma differente a seconda del livello raggiunto. Corsa, flessioni, addominali sono stati soltanto la punta dell’iceberg di questa serata, che ha visto l’impegno di numerosi atleti, desiderosi di esprimersi al meglio sotto lo sguardo del Maestro Fondatore della disciplina.
Sabato si è proseguito con la seconda parte dell’esame e, poi, si sono tenuti lo stage di agonismo diretto dal Maestro Davide Carpanese e l’esame di PAD, il Programma Autodifesa Donna, diretto dall’Istruttore Gianluca Bissacco della Scuola Tao Chen di Aosta. Domenica 25 aprile, infine, è stata la volta del Level Master Delta 2, cui hanno avuto accesso solo gli atleti di maggior esperienza, istruttori e maestri.
Per maggiori informazioni circa il Kung Fu stile T’Ien Shu, le Scuole presenti sul territorio, gli orari e la filosofia di questa disciplina è possibile visionare il sito ufficiale http://www.tienshu-csea.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.