Una serata per i 100 anni della Fornace
Appuntamento la sera del 28 maggio in Villa Aliverti dove sarà proiettato il video “Una giornata con Giorgio”
Il 28 maggio la Fornace di Vedano Olona compie 100 anni dall’inizio dell’attività. L’associazione Arca del Seprio, per festeggiare l’avvenimento, ha preparato un lavoro che presenterà il 28 maggio in Villa Aliverti a Vedano Olona: "C’era una volta… una Fornace" , unitamente ad un video: "Una Giornata con Giorgio".
Mercoledì 2 giugno in Baraggia: alle 11.30 Inaugurazione dell’Arca delle Giococcole, Brindisi alla Fornace e al suo futuro, Risottata, etc. Nel pomeriggio:Caccia al Tesoro, a cui sono invitati tutti coloro che vogliano iscriversi (entro il 1° giugno).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.