Caronnese, Walter Vago è il nuovo direttore tecnico

Prende corpo il rinnovato assetto dirigenziale. Croci sarà collaboratore tecnico e Gianni il capo degli osservatori

walter vago direttore tecnico caronnese calcioComincia a prendere corpo il nuovo assetto societario della Caronnese dopo l’addio dei dirigenti del Turate. Walter Vago (foto) sarà il nuovo direttore tecnico della prima squadra, che prenderà parte al prossimo campionato di serie D, e della formazione Juniores.
Vago ha una lunga esperienza di gestione del settore giovanile in squadre professionistiche come Pro Patria e Legnano. Il nuovo direttore avrà anche il compito di costruire un solido gruppo di osservatori e un team tecnico che in prospettiva lavorerà sinergicamente con l’intero settore giovanile della Società: già confermati i nomi di Alberto Croci, che lascerà la guida della Juniores Nazionale per il nuovo ruolo di collaboratore tecnico e di Alberto Gianni, che sarà a capo degli osservatori. Bisognerà invece aspettare ancora qualche tempo per conoscere il nome del nuovo mister della prima squadra dopo che a Fabrizio Cesana non è stata confermata la fiducia a fine campionato nonostante i cinquanta punti conquistati l’arrivo a un passo dai play off.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.