Grande successo per il trofeo “Angelo Dones”
Il torneo organizzato dalla CaronneseTurate si è concluso lo scorso 6 giugno coinvolgendo tutto il settore giovanile
E’ terminato con un grande successo l’ottavo Torneo "Città di Caronno Pertusella" conosciuto anche come “Festa del Calcio”, la kermesse del settore giovanile dell’Insubria CaronneseTurate che si è svolta allo stadio Comunale dal 9 maggio al 6 giugno.
Il torneo, che da quest’anno è stato intitolato ad Angelo Dones, ha visto coinvolte più di 60 squadre dalla categoria "piccoli amici" a quella degli "allievi". Per quest’ultima annata è stata proprio l’Insubria padrona di casa a primeggiare, per i "Giovanissimi 1995" ha avuto la meglio il Calvairate, mentre tra i "Giovanissimi 1996" l’Insubria ha confermato la sua leadership. Tra gli "Esordienti 1997" sono stati invece i giocatori del Vis Nova Giussano a chiudere in bellezza; l’Amor Sportiva si è invece imposta nella categoria "Esordienti 1998" mentre tra i "Pulcini 1999" sono stati ancora i ragazzi dell’Insubria a vincere la propria categoria. Passando ai "Pulcini 2000" prima della classe si è laureata l’Amor Sportiva che si è riconfermata anche nella categoria "Pulcini 2001".
Sul sito della società è possibile rivedere le foto della manifestazione, mentre la società informa che si sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio caronnese per i nati dal 1994 al 2005. Per informazioni la Segreteria dello Stadio di via Capo Sile a Caronno Pertusella rimarrà a disposizione ai numeri telefonici 02/9655621 o 3381703348. Sarà possibile anche inviare una e-mail a settoregiovanile@caronneseturate.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.