Il PdL all’attacco: “dal centrosinistra solo polemica strumentale”
Il capogruppo Massimo Cappellano critico verso il Pd e Città Viva. "Se ricorrono alla corte dei conti, rapporti compromessi"
«La polemica scatenata da Città Viva e Partito democratico sulla scelta di abbandonare il progetto di piano regolatore è totalmente pretestuosa e strumentale». Il capogruppo del PdL Massimo Cappellano va alla carica dell’opposizione: «Bene ha fatto il Sindaco Tarantino ad accusare di "terrorismo" lo stile di denuncia usato dalla lista di centro sinistra di Bossi e Bosello. Non si capisce di quali sprechi potrebbe essere accusata l’attuale amministrazione e la maggioranza che la sostiene; il paventato ricorso alla Corte dei conti , oltre a essere risibile, peserebbe molto sul futuro sviluppo dei rapporti tra maggioranza e opposizione a Samarate. Ognuno si assumerà le proprie responsabilità se tali rapporti dovessero deteriorarsi. Anche e soprattutto chi a parole professa di essere moderato, ma non lo è negli stili e nei comportamenti. Il PdL con i propri assessori e con il proprio gruppo consiliare ribadisce il convinto sostegno al sindaco Tarantino e all’assessore all’urbanistica Gallazzi per le scelte assunte e auspica che vengano abbandonate polemiche sterili e comportamenti poco credibili per chi dice di voler essere minoranza responsabile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.