Il PdL all’attacco: “dal centrosinistra solo polemica strumentale”

Il capogruppo Massimo Cappellano critico verso il Pd e Città Viva. "Se ricorrono alla corte dei conti, rapporti compromessi"

«La polemica scatenata da Città Viva e Partito democratico sulla scelta di abbandonare il progetto di piano regolatore è totalmente pretestuosa e strumentale». Il capogruppo del PdL Massimo Cappellano va alla carica dell’opposizione: «Bene ha fatto il Sindaco Tarantino ad accusare di "terrorismo" lo stile di denuncia usato dalla lista di centro sinistra di Bossi e Bosello. Non si capisce di quali sprechi potrebbe essere accusata l’attuale amministrazione e la maggioranza che la sostiene; il paventato ricorso alla Corte dei conti , oltre a essere risibile, peserebbe molto sul futuro sviluppo dei rapporti tra maggioranza e opposizione a Samarate. Ognuno si assumerà le proprie  responsabilità se tali rapporti dovessero deteriorarsi. Anche e soprattutto chi a parole professa di essere moderato, ma non lo è negli stili e nei comportamenti. Il PdL con i propri assessori  e con il proprio gruppo consiliare ribadisce il convinto sostegno al sindaco Tarantino e all’assessore all’urbanistica Gallazzi  per le scelte assunte e auspica che vengano abbandonate polemiche sterili e comportamenti poco credibili per chi dice di voler essere minoranza responsabile». 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.