In piazza “Cantando sotto le stelle”
Appuntamento giovedì sera con i partecipanti del festival canoro “Città di Saronno”. Organizza l’associazione Saronno Point
“Cantando sotto le stelle”. Questo e il “titolo” della serata che si svolgerà giovedì 1° luglio dalle ore 21 alle ore 24 in piazza Liberta (davanti la Prepositurale). I cantanti che hanno partecipato alla 1° edizione del Festival Canoro ”Citta di Saronno” svoltosi lo scorso mese di novembre, hanno aderito con grande entusiasmo all’invito della Saronno Point di esibirsi in piazza, davanti ad un numeroso pubblico, durante un giovedì di apertura serale dei negozi, per aiutare a portare avanti il nostro progetto “Conto Citta-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’Ospedale di Saronno”. «Importante e ricordare che il prossimo obiettivo della nostra Associazione e la realizzazione della “Sala di attesa del Day Hospital” del reparto di oncologia del nostro ospedale cittadino – spiegano gli organizzatori -. A tale proposito, gia nel pomeriggio, sara in funzione un punto di ristoro che prevede la somministrazione di wurstel e crauti e birra alla spina che ci permettera di raccogliere fondi da destinare a questo progetto. All’interno della serata ci saranno gradevoli sorprese per gli spettatori. Se il tempo lo permetterà sarà una bella serata di musica, protagonisti questi bravissimi ragazzi che nella vita fanno altro ma che hanno nelle vene la musica e la loro voce che meravigliera ancora chi non li ha sentiti a teatro. Sara ospite della serata Simone Fruli, uno dei concorrenti di “Io Canto” la trasmissione di canale 5 presentata da Jerry Scotti. Durante la serata sarà data anche la notizia della 2° edizione del Festival con maggiori dettagli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.