Serata sull’acqua pubblica in biblioteca
Martedì 22 giugno ospite Roberto Fumagalli, referente regionale per il referendum
Il Comitato Acqua Pubblica di Solbiate Arno, invita tutti i cittadini a partecipare all’incontro pubblico “L’acqua è un diritto e non una merce”, serata a sostegno dei Referendum contro la privatizzazione dell’acqua.
Interverra’ Roberto Fumagalli, Vicepresidente Comitato Italiano per il Contratto Mondiale sull’acqua e referente Regionale per il Referendum acqua Pubblica .
L’incontro si svolgerà martedì 22 giugno dalle ore 21, alla Biblioteca Comunale di Solbiate Arno .
Nel corso della serata sarà possibile firmare per i tre quesiti referendari
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.