Bodio tenta la grande avventura in B2
Dopo l'inaspettata promozione ai playoff, l'Aquatech trova le risorse per affrontare il campionato nazionale e sarà regolarmente al via della prossima stagione

A distanza di un mese, però, l’iniziale scoramento è venuto meno e l’orizzonte del Don Bosco è diventato molto più chiaro: la società del presidente Italo Marcassa è ormai pronta a tentare l’avventura in serie B. «Lo sentiamo come un dovere sportivo – ha spiegato il numero uno del sodalizio di Bodio – e una forma di ringraziamento verso gli sponsor che ci hanno sostenuto. Faremo la B2 senza inutili follie e naturalmente tenendo conto del bilancio».
La dirigenza sta già lavorando alla costruzione della rosa per la prossima stagione: «Il direttore sportivo Fiorenzo Mangano – continua Marcassa – si sta dando da fare con il consueto impegno per dare un volto nuovo a un gruppo che ci ha saputo dare grandi soddisfazioni nella stagione appena conclusa. Il Don Bosco è ormai una delle più importanti realtà della pallavolo provinciale».
Accanto alla B2, la società varesina potrà contare anche su una Prima Divisione molto giovane che farà da serbatoio per la prima squadra, mentre nei campionati giovanili continuerà la proficua collaborazione con il San Lorenzo Biandronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.