Giuseppe Borroni nuovo presidente del Rotary
L’imprenditore immobiliare ha sostituito l’uscente Renato Rossetto. Dopo l’estate un incontro sulle Missioni di pace all’estero
Alla presenza di numerosi Soci e di autorità rotariane distrettuali, il presidente uscente, Renato Rossetto, ha passato il testimone al neo eletto Giuseppe Borroni.
Renato Rossetto, nella sua relazione di fine mandato, ha dettagliatamente illustrato le tante iniziative ed attività organizzate dal Rotary di Saronno nel corso dell’ultimo anno, non ultimo il restauro della scultura lignea della Deposizione, tornata a splendere proprio poche ore prima nella Chiesa di San Francesco grazie anche al contributo del Rotary saronnese.
Il neo Presidente Giuseppe Borroni, poco più che cinquantenne, imprenditore nel settore immobiliare e rotariano da quasi 20 anni, si è detto molto onorato dell’incarico conferitogli, ben consapevole delle responsabilità e degli oneri che tale mandato comporta.
Nel suo discorso di insediamento ha voluto sottolineare il suo stretto e pluriennale legame con il Rotary e prima ancora con il Rotaract, associazione giovanile rotariana, anticipando una serie di iniziative che caratterizzeranno la sua presidenza, prima fra tutte, dopo l’estate, un incontro sul tema delle Missioni di Pace all’Estero, presenti ospiti e relatori di grande prestigio
Molto sentito è stato il ringraziamento di Giuseppe Borroni al Presidente uscente, ringraziamento a cui si sono uniti tutti i presenti con un caloroso applauso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.