“Palazzo Visconti occupato, è un’indecenza”
Intervento della Lega Nord dopo la manifestazione di alcuni giovani che hanno preso possesso dell’edificio durante la notte bianca
«Palazzo Visconti è un edificio dismesso e l’ingresso dei ragazzi ha messo a rischio la loro incolumità e quella di chi è entrato nel cortile per curiosare e ascoltare la musica» sostiene il segretario cittadino della Lega Nord Alessandro Fagioli. «L’amministrazione deve prendere posizione per scongiurare nuove occupazioni, a meno che si pensi – continua ironico il segretario cittadino Alessandro Fagioli – che la notte nera possa servire ad allietare i clandestini che occupano Palazzo Visconti».
Il capogruppo del Carroccio Angelo Veronesi ironizza sarcasticamente «il day after della notte nera si è trasformato solamente nell’anarchia della pattumiera: puzza e sacchi dell’immondizia in ogni dove. Questo è Saronno amministrata dalle sinistre. Il giorno dopo infatti nelle zone vicine a Palazzo Visconti sorgevano cumuli di immondizia non differenziata. Chi sporca deve anche pulire" – sostiene il capogruppo Veronesi- preoccupandosi poi di portare a casa la propria pattumiera senza lasciarla sotto casa degli altri. Troppo comodo accampare tanti diritti e poi evitare di assumersi doveri e responsabilità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.