Arcieri si sfidano a Cocquio Trevisago
Domenica 3 ottobre nella palestra in via Motto dei Grilli 30, si terrà una manifestazione particolare: il 30° Torneo Indoor Stadium Memorial R. Deligant, una gara di tiro con l’arco al chiuso sulla distanza di 18 metri
Arcieri si sfidano a Cocquio Trevisago. Domenica 3 ottobre nella palestra in via Motto dei Grilli 30, si terrà una manifestazione particolare: il 30° Torneo Indoor Stadium Memorial R. Deligant, una gara di tiro con l’arco al chiuso sulla distanza di 18 metri. L’evento, organizzato dalla società Arcieri Stadium Besozzo, offre la possibilità di vedere da vicino uno sport non molto conosciuto, ma al quale la Provincia di Varese ha da sempre fornito atleti in grado di gareggiare in tutte le competizioni nazionali, internazionali e olimpiche. La gara si svilupperà in due sessioni di tiro: la prima a partire dalle ore 9, mentre la seconda inizierà nel pomeriggio alle 14; la premiazione avverrà invece dopo le 17.30. Il pubblico avrà anche la possibilità di vedere all’opera diversi ragazzi e ragazze appartenenti alle Nazionali Giovanili, i quali hanno partecipato recentemente ai Campionati Italiani e che rappresentano il futuro di questo sport. Per altre informazioni è possibile consultare il sito www.stadiumarcieri.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.