Da Saronno “Il Pd che vogliamo”
i responsabili l’associazione culturale saronnese “Partecipazione Democratica” hanno organizzato un incontro pubblico che si svolgerà venerdì 1 ottobre alle ore 21
"A Saronno, la scorsa primavera il Partito Democratico ha guidato la coalizione di centrosinistra alla guida della città ed oggi, proprio a partire da questa esperienza vincente, il PD può ripartire per costruire a livello provinciale il “partito dell’alternativa”, in grado di competere e di vincere alle prossime elezioni amministrative, che nella primavera del 2011 si svolgeranno in molti centri varesini, tra i quali Varese, Busto Arsizio e Gallarate". Con questo intento i responsabili l’associazione culturale saronnese “Partecipazione Democratica” hanno organizzato un incontro pubblico dal titolo “Il PD che vogliamo: un partito per l’alternativa nell’Italia che cambia”, che si svolgerà venerdì 1 ottobre alle ore 21, a Saronno, presso la Sala Bovindo di Villa Gianetti, in via Roma 22.
Introduce e modera il dibattito Leonardo Calzeroni (ass. Partecipazione Demoratica). Interverranno il Sen. Paolo ROSSI (PD), Mario ASPESI – capogruppo PD in Consiglio Provinciale, Giuseppe ADAMOLI (ex consigliere regionale PD), Carlo MONGUZZI (ex Consigliere regionale dei Verdi) ed i rappresentanti dell’associazione “Partecipazione Democratica", Massimo Uboldi e Giuseppe Calderazzo.
Il dibattito verterà "sui cambiamenti in corso nella politica e nella società italiana e sulla necessità di un confronto politico ad ampio raggio tra gli iscritti, i simpatizzanti e le migliaia di cittadini che in passato hanno partecipato alle primarie indette dal Partito Democratico".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.