Fiori gratis nell’atrio del Comune
Oltre 250 gerani saranno dati in custodia ai cittadini, provengono dalle fioriere pubbliche che rimarranno vuote nei mesi invernali
Domani giovedì 28 ottobre 2010 il Comune distribuirà gratuitamente alla cittadinanza oltre 250 gerani. Le piante appartengono alle altrettante fioriere cittadine, che nel corso dei vicini mesi invernali, a causa delle temperature rigide, rimarranno vuote per poi essere ripopolate all’inizio della primavera. I gerani, acquistati per la Città, alla fine della stagione mite passano in consegna ai Cittadini, che possono custodirli nelle loro case e curarli secondo il foglio di istruzioni distribuito dall’ente per ogni pianta. A partire dalle 9.00 di domani mattina nell’atrio del Comune di piazza della Repubblica sarà allestito un banco apposito per la distribuzione dei fiori, che si protrarrà durante la mattinata fino all’esaurimento degli stessi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.