Schianto nella notte, due feriti
Distrutta una Renault Clio con a bordo padre e figlio. Il botto sulla statale che collega il paese con Gavirate
È di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte (tra mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre) in via Verdi a Cocquio Trevisago, la statale che attraversa il paese non lontano dalla rotonda che immette sul nuovo tratto della Sp1.
Lo schianto poco dopo le 2 di notte quando una Renault Clio blu di cui il guidatore ha perso il controllo ha sbandato sulla carreggiata – per fortuna deserta in quel momento – finendo la sua corsa contro un guard-rail. Entrambe i feriti gli uomini all’interno, padre e figlio (il secondo in condizioni apparse più serie), soccorsi dalle ambulanze del 118. Letteralmente distrutta invece la vettura che nell’impatto ha anche perso una ruota e si è accartocciata sulla barriera di protezione, come si vede nelle fotografie.
Sul posto sono intervenute anche alcune pattuglie di Carabinieri e un mezzo dei Vigili del Fuoco che ha consentito i rilievi degli agenti grazie all’utilizzo delle cellule fotoelettriche. Non sono state rese note le generalità dei feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.