Schianto nella notte, due feriti

Distrutta una Renault Clio con a bordo padre e figlio. Il botto sulla statale che collega il paese con Gavirate

incidente cocquio trevisago ottobre 2010È di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte (tra mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre) in via Verdi a Cocquio Trevisago, la statale che attraversa il paese non lontano dalla rotonda che immette sul nuovo tratto della Sp1.
Lo schianto poco dopo le 2 di notte quando una Renault Clio blu di cui il guidatore ha perso il controllo ha sbandato sulla carreggiata – per fortuna deserta in quel momento – finendo la sua corsa contro un guard-rail. Entrambe i feriti gli uomini all’interno, padre e figlio (il secondo in condizioni apparse più serie), soccorsi dalle ambulanze del 118. Letteralmente distrutta invece la vettura che nell’impatto ha anche perso una ruota e si è accartocciata sulla barriera di protezione, come si vede nelle fotografie.
Sul posto sono intervenute anche alcune pattuglie di Carabinieri e un mezzo dei Vigili del Fuoco che ha consentito i rilievi degli agenti grazie all’utilizzo delle cellule fotoelettriche. Non sono state rese note le generalità dei feriti.

Galleria fotografica

Incidente a Cocquio 4 di 6

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Cocquio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.