Sezione aperta, la Lega discute con elettori e militanti
Giovedì 28 ottobre alle 21 ad Azzate (nella sezione della Lega Nord in via Piave proprio sul confine con Buguggiate) continuano gli incontri con la sezione aperta
Giovedì 28 ottobre alle 21 ad Azzate (nella sezione della Lega Nord in via Piave proprio sul confine con Buguggiate) continuano gli incontri con la sezione aperta ai militanti sostenitori e simpatizzanti della zona. Il tema della serata sarà il rapporto “Lega- Vaticano, dalla difesa delle tradizioni all’immigrazione”.
«L’idea è quella di cercare di capire discutendo assieme ad un esperto della materia come il Professor Giuseppe Reguzzoni quali gli scenari di un rapporto spesso conflittuale tra la Chiesa e il Movimento del Carroccio passando dai temi della più stretta attualità fino alla simbologia e le tradizioni», così commenta il consigliere della Lega Nord Emanuele Monti tra gli organizzatori dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.