Spacciava marijuana insieme alla figlia di sette anni
I carabinieri lo hanno arrestato dopo aver seguito l’attività dell’uomo e assistito agli scambi con i “clienti”. La bambina affidata ai famigliari
Spacciava marijuana insieme alla figlia di sette anni. In manette è finito un 33enne di Saronno, arrestato nella serata del 22 ottobre, in via Pio XI. L’uomo si trovava in un bar della zona e i carabinieri del nucleo operativo Radiomobile avevano saputo di questa persona sospetta, avviando così un’attività di controllo nei suoi confronti. I militari hanno così assistito a diversi incontri con tossicodipendenti già conosciuti alle forze dell’ordine per poi assistere a un vero scambio con due uomini in macchina, poco fuori dal bar. Il tutto mentre la bimba di sette anni era sempre nei paraggi.Dopo aver assistito allo scambio, i carabinieri sono così intervenuti, prima fermando l’auto e sequestrando un grammo di marijuana, poi entrando nel bar dove il 33enne stava giocando a biliardino. Come ha visto i militari l’uomo ha nascosto un pacchetto nel porta del biliardino, poi recuperato, dove c’era un altro grammo di marijuana. È scattata così la perquisizione della sua auto, dove nel pomello del cambio sono stati rinvenuti altri 25 grammi di droga, divisa in pacchetti. Altro materiale per il confezionamento delle dosi, è stato sequestrato nella sua abitazione, insieme a 250 euro proveniente dall’attività illecita.
Il 33enne è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio, mentre la bambina è stata affidata ai famigliari. L’uomo si trova ora nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.