“Trasporti pubblici, nessun caos”
L’amministrazione comunale rassicura dopo il fallimento della Sila che si occupava dei trasporti: “La Regione ci ha garantito che non si sarebbe fermato nulla”
«I trasporti pubblici cittadini non sono saltati e l’assessore Campilongo è al lavoro per risolvere la situazione: pare che alla Sila subentri la Stie, ma non è ancora definito». dall’amministrazione comunale rassicurano dopo il fallimento della società che si occupava del trasporto pubblico cittadino: «Abbiamo avuto rassicurazioni dalla regione Lombardia che il trasporto non si sarebbe fermato, abbiamo migliaia di studenti che usufruiscono del servizio e sarebbe stato un danno enorme». A Saronno si occupa del trasporto pubblico anche la ditta Restelli, collegata con la Sila. Anche per questa azienda ci sono stati problemi.
«Speriamo che la Regione possa garantire anche i posti di lavoro di queste aziende tramite il nuovo gestore – commenta il sindaco Luciano Porro -. L’importante è che per ora l’allarme sia rientrato». Stando a quando emerso dal comune, dovrebbe occuparsi dei pullman la società Stie, come anche in altre zone della Lombardia dove operava la Sila.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.