Alluvione in Veneto: raccolta fondi dei Giovani Padani
Il Movimento Giovani Padani ha deciso di promuovere una raccolta fondi a favore delle popolazioni segnate dalla recente calamità
Il Movimento Giovani Padani ha deciso di promuovere una raccolta fondi a favore delle popolazioni dolorosamente segnate dalla recente alluvione in Veneto. "Molti giovani si sono già messi a disposizione come volontari o nelle fila dei vari gruppi di Protezione civile in cui prestano servizio. Ma non basta. Servono soldi, e subito, la situazione è drammatica. Per questo l’appello che il Movimento giovanile lancia in queste ore è per privilegiare in questo momento il bisogno di aiuto dei nostri fratelli veneti", spiega il deputato Paolo Grimoldi, coordinatore federale MGP.
Chi volesse fare una donazione può versare il contributo con un bonifico bancario (IBAN : IT13 K076 0101 6000 0004 1839 200) oppure su C/C POSTALE 41839200 instestato a :
Associazione Giovani Padani – via Colombi 18, 20161 Milano. CAUSALE: Alluvione Veneto
Anche il Movimento Giovani Padani del Saronnese lancia un appello ai cittadini Caronnesi: non facciamo mancare il nostro aiuto ai fratelli veneti alluvionati; con il Presidente Luca Zaia il nostro contributo è sicuramente in buone mani!
E’ possibile anche fare una donazione di 2 euro mandando semplicemente un SMS vuoto al numero 45501 (operatori Vodafone, Tim, Wind e Tre). Anche queste donazioni confluiranno in un fondo gestito direttamente dal Presidente Zaia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.