Cappellano (PdL): “Scenari da vecchia politica”

Il capogruppo del partito di centrodestra ribadisce la richiesta di dimissioni del presidente della Fondazione Montevecchio

Il capogruppo del PdL samaratese Massimo Cappellano ribadisce le critiche alla gestione della Fondazione Montevecchio e respinge la proposta di “governo dei migliori” lanciata da Emilio Paccioretti. Secondo il rappresentante del partito di centrodestra – parte di quella maggioranza che ha chiesto al sindaco Tarantino di spingere per sciogliere il CdA della Fondazione- ribadisce le ragioni che secondo il PdL dovrebbero spingere Paccioretti a lasciare. «Il Presidente , dichiaratamente politico, insiste a rimanere incollato alla sua poltrona , ebbene noi diciamo che vi è un problema etico e politico». Cappellano si scaglia anche contro gli «scenari da vecchia decadente politica del compromesso» proposta al sindaco Tarantino e che nasconde una «vergognosa partita di “puro potere”».

Quanto alla valutazione dell’operato della Fondazione, sottolinea Cappellano, ci sarà una indagine «da parte di ben tre Commissioni Consiliari Comunali»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.