Il mondo del rally in aiuto di Marco Tremolada

Il giovane luinese è in carrozzina dall'estate 2009 e ha continuo bisogno di cure. Per questo va in scena - domenica 28 - una castaganata speciale nel piazzale della "Bofalora"

È una castagnata speciale quella che la Valcuvia Corse, scuderia che raggruppa decine di rallysti della nostra provincia, organizza domenica prossima, 28 novembre, nel piazzale del centro commerciale "La Bofalora" di Cuvio.
Le caldarroste, i prodotti tipici dell’alto Varesotto, la birra, il vino e l’esposizione di auto da rally saranno solo un contorno al tema principale della giornata che è quello che riguarda Marco Tremolada, un 28enne di Luino (guarda il sito) rimasto vittima di un grave incidente che lo costringe sulla sedia a rotelle dall’estate 2009. Per sostenere le sue cure e per le necessarie opere di adattamento domestico, la Valcuvia Corse si è mobilitata in massa: il ricavato dell’intera giornata, infatti, verrà devoluto per le gravose spese che Marco dovrà affrontare per rendere più confortevole la sua "nuova" vita.
Grazie alla collaborazione del centro commerciale e del Gruppo Protezione Civile di Cuvio, la Valcuvia Corse allestirà uno stand dove sarà possibile gustare le caldarroste preparate dai volontari. Come già dimostrato in altre occasioni, la scuderia presieduta da Elisa Galli è una realtà sensibile a questo tipo di iniziative che vanno oltre l’interesse comune per le corse. Le auto da rally verranno esposte per tutta la giornata di domenica mentre la castagnata avrà inizio nel pomeriggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.