Mensa scolastica, si riaccende lo scontro
Il Pd accusa la maggioranza di non aver coinvolto i comitati dei genitori nella commissione che affronterà il tema. "Genitori, giovedì prossimo presentatevi lo stesso in Comune
Non accenna a placarsi lo scontro sulle mense scolastiche, tema molto sentito in città. Le opposizioni hanno chiesto una seduta della commissione socio educativa per affrontare il tema con la richiesta esplicita della presenza dei comitati dei genitori.
Questa la versione del Pd: «Da una telefonata intercorsa tra Pietro Rizzuto (consigliere comunale del Pd e vice presidente della commissione) e Alberto Cova Manera (consigliere comunale del Pdl e presidente della commissione) questo ultimo ha ritenuto su decisione della giunta di non comunicare la data a tale comitato».
Non condividendo tale decisione, il Partito Democratico ha deciso di invitare tutti i genitori giovedì 17 novembre ore 20:30 in Comune: «cercheremo di aprire la discussione anche al pubblico presente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.