Spaccata in profumeria, rubati oltre 200 profumi
Blitz dei malviventi che hanno mandato in frantumi con una grossa mazza il vetro antisfondamento. Azione di pochi minuti
Colpo grosso in profumeria: un gruppo di ladri ha rubato oltre 200 confezioni di profumo. La spaccata è avvenuta alle prime luci dell’alba di lunedì mattina, 22 novembre, al negozio Boldetti & Campi in Corso Italia. Ad agire, secondo una ricostruzione effettuata da alcuni testimoni, potrebbero essere state almeno tre persone a volto scoperto. I malviventi, armati di una pesante mazza, hanno abbattuto la vetrata antisfondamento. Il vetro non ha retto ai colpi, l’allarme è subito scattato e i ladri sapevano di avere pochi minuti, tanto da aver messo nei sacchi oltre duecento confezioni di profumo.
I carabinieri sono giunti sul posto in pochissimo tempo, ma i malviventi erano già riusciti a fuggire con la refurtiva. Il valore del bottino ammonterebbe ad alcune migliaia di euro, ma i proprietari non hanno fatto ancora fatto un inventario dettagliato. Sul fatto indagano i militari della Compagnia di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.