Una donna guida il Pd di Vergiate
Nuova portavoce del circolo locale è Antonella Paccini. Con lei sedici consiglieri, otto uomini e otto donne
Venerdi’ 29 Ottobre in occasione del congresso di sezione, gli iscritti hanno eletto
all’unanimita’ Antonella Paccini nuovo portavoce del Circolo di Vergiate, affiancata da un gruppo di sedici consiglieri, otto uomini ed otto donne che con i tre consiglieri comunali iscritti al PD membri di diritto, la supporteranno nel lavoro organizzativo
Quarantasei anni, laureata in Lingue, sposata con un figlio, Antonella Paccini assume
la guida del partito in un momento politico particolare: Vergiate sara’ chiamata a rieleggere l’ Amministrazione Comunale la prossima primavera.
Il consigliere comunale Maurizio Leorato ha illustrato il percorso che il partito e la lista “Uniti per Vergiate” stanno percorrendo in vista delle elezioni : «La nostra sarà una lista completamente rinnovata, è già da mesi che lavoriamo per questo progetto e siamo convinti – Spiega Leorato – che ci sono tutte le condizioni per vincere le prossime elezioni amministrative».
La serata si è conclusa con un ringraziamento e un applauso verso il portavoce uscente Giuseppe Intrieri per il lavoro fatto in questi anni e con la promessa del nuovo segretario Antonella Paccini che le porte del circolo “saranno sempre aperte” e che il Pd vergiatese continuerà ad essere un punto di riferimento per i cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.