Uomo si butta sotto il treno davanti ai passeggeri

L'incidente ha causato in mattinata rallentamenti e soppressioni dei treni. Dalle 14.45 il servizio è ripreso regolarmente

Un uomo di circa 45 anni si è buttato sotto il treno nei pressi della stazione ferroviaria di Cavaria con Premezzo poco dopo le 12.47 di oggi, venerdì 5 novembre. Il corpo è stato scaraventato contro la cabina del capostazione, davanti all’edificio, il tutto sotto gli occhi delle persone presenti sul posto in attesa sulla banchina.

Il treno era il diretto per Milano delle 12.37. Dalle 13.45 alle 14.45 il traffico ferroviario è stato limitato ad un solo binario. L’incidente ha causato rallentamenti e soppressioni su tutta la linea ed è stato necessario ricorrere ad autobus sostitutivi per pernettere ai viaggiatori delle Ferrovie dello Stato di raggiungere le proprie destinazioni. Il biglietto delle Ferrovie dello stato è stato reso utilizzabile anche nella linea delle Ferrovie Nord Milano. 

La circolazione è stata ripristinata ad un binario alle ore 13:45 e a due binari alle 14. 50.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.