Samarate città… di centenarie
Mercoledì e giovedì due cittadine spegneranno in tutto 204 candeline
Non sarà la Sardegna con la sua alta percentuale di centenari, ma anche Samarate si difende bene: nelle giornate di mercoledì e giovedì due cittadine samaratesi compiranno la bellezza di 102 anni.
Si tratta delle signore Pierina Pizzoli di via Leonardo da Vinci e Eva Maria Cerutti che abita a Verghera. Alle stesse l’Ammnistrazione farà visita verso le ore 11 nel giorno del loro compleanno.
Ma la lista delle ultracentenarie samaratesi non finisce qui! Due infatti ancora i compleanni degni di nota: la signora Felicita Stocchetti che compirà 102 anni il 30 agosto e la signora Rosa Macchi che compirà 101 anni il 30 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.