Crolla il camino, auto distrutta
Un incendio scoppiato in mattinata la probabile causa del crollo. Distrutti il sottotetto e una vettura parcheggiata in giardino
Fiamme alte nella canna fumaria, temperature record che probabilmente hanno causato il crollo di un camino addirittura precipitato dal tetto. Sotto, parcheggiata, un’auto, rimasta schiacciata.
Ha dell’incredibile quanto accaduto stamani attorno alle 11 a Cocquio Trevisago, in contrada Mulino, una strada parallela alla vecchia statale, poco distante dal centro commerciale.
L’allarme è scattato quando gli occupanti della casa hanno sentito un gran trambusto e hanno chiamato i vigili del fuoco, arrivati in forze. Sul posto sono arrivati un’autoscala, un’autobotte, due autopompe e un carraria.
A dare l’allarme la proprietaria quando ha sentito il botto dell’auto. Secondo le prime ricostruzioni, la canna del camino era stata pulita prima dell’inizio della stagione invernale. Sulle cause esatte dell’incendio stanno facendo luce i vigili del fuoco insieme agli agenti della Polizia locale di Cocquio.
Al momento dell’allarme, i pompieri erano impegnati in un altro incendio di una rimessa privata a Gemonio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.