Urbanistica, l’IdV chiede un consiglio comunale
La richiesta di Eliseo Sanfelice al sindaco, dopo la sostituzione di assessore e presidente della commissione
"Subito un consiglio comunale per riprendere il percorso del Pgt". E’ la richiesta di Eliseo Sanfelice, consigliere dell’Italia dei Valori, dopo le dimissioni di Maurizio Brambilla (Lega Nord) da presidente della commissione urbanistica.
"Credo sia giunto il momento di chiedere a questa maggioranza, al suo Primo Cittadino e al Presidente del Consiglio Cecchin di convocare urgentemente un consiglio comunale con all’ordine del giorno la sostituzione del presidente della commissione urbanistica, in modo che il nuovo presidente possa al più presto iniziare a stilare una scaletta ricca di incontri per un proficuo lavoro sul pgt, ormai indispensabile per la città di Samarate. Una vera priorità per il nostro comune, poiché dopo la sostituzione dell’assessore Gallazzi, si è arrivati ad una paralisi allucinante, sia su questo argomento sia su altre problematiche". D
Da Sanfelice anche un ringraziamento a Brambilla e un augurio di buon lavoro al nuovo presidente Testa e al nuovo assessore Marco Bonacina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.