Allo Splugen termina la stagione dello Sci Club
Domenica 20 marzo si sono concluse le lezioni dell’associazione cittadina che conta 200 iscritti, con lo svolgimento del trofeo “Ski for fun”
Con il secondo trofeo “Ski for fun” svoltosi sulle nevi dello Splugen di domenica 20 marzo si è conclusa la stagione dello sci club di Saronno “a misura di bambino” e di chi vive la sci come divertimento e piacere di stare assieme.
Dalla categoria “biberon” (3-4 anni) alla categoria “giovanissimi e dintorni” (con la presenza di alcuni nonni) più di 100 partecipanti si sono esibiti fra i paletti della pista in una giornata di splendido sole. Contagiati dall’entusiasmo dei bambini la giornata è culminata con la premiazione. A tutti i partecipanti è andato un simpatico riconoscimento: a tutti gli atleti delle categorie “biberon” e “cucciole/i” è stata consegnata una coppa.
«Il bilancio della stagione – spiegano dall’associazione – è così risultato ampiamente positivo con decine di persone che hanno potuto frequentare i corsi di sci per imparare a sciare o migliorare il proprio stile, sempre immersi in un clima di serenità ed allegria grazie ad una organizzazione impeccabile ed alla professionalità dei maestri. A fine giornata, sotto un cielo blu tutti i bambini (ed i loro soddisfatti genitori) si sono dati appuntamento per la prossima stagione. Ma la stagione continua: ora è tempo di una ciaspolata e poi una lunga estate dove preparare fantastiche novità per i quasi duecento soci del sodalizio.
Per saperne di più sul club e sulle iniziative, vedere foto e filmati della stagione, è possibile visitare il sito www.skiforfun.xoom.it».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.