Il Gelso lancia la sua sfida
Appuntamento al salone polivalente il prossimo 25 marzo per definire candidati e programma. Aimetti: "Andremo avanti solo se ci sarà l'interesse dei cittadini"
Il "Gelso" chiama all’appello i propri sostenitori per varare la campagna elettorale. Il prossimo 25 marzo, al salone polivalente verrà effettuata un’assemblea pubblica per mettere a punto le strategie ma, soprattutto, per individuare il candidato sindaco e la lista d’appoggio. Attualmente le candidature possibili sono i tre esponenti del Gelso Aimetti, Guariento e Bellorini: « Noi ci rendiamo disponibili, certo, ma solo se esiste una richiesta forte del territorio – spiega il capogruppo Silvio Aimetti – Siamo anche disponibili a farci indietro se qualcuno vorrà impegnarsi con noi per il nostro territorio».
Qualche spunto dei cavalli di battaglia che verranno giocati sono riassunti nell’ultimo "informatore" inviato alla cittadinanza: dalla vendita della farmacia, alla palestra, ai parcheggi, al museo fino alle scuole, i sostenitori del Gelso rimarcano le critiche alle scelte della giunta Ponzellini: « Il Gelso ha deciso di giocare, come sempre, pulito – spiegano nell’Informatore – e di proporre alla popolazione un progetto innovativo per Comerio basato sui seguenti pilastri : famiglia, scuola, ambiente ed energia e cultura e associazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.