Successo per “Un carnevale bestiale”
La soddisfazione dei volontari dell’Enpa che hanno organizzato una speciale iniziativa in un locale della zona
Successo per la serata Un Carnevale Bestiale, organizzata da Dolceclub ed ENPA Onlus Saronno lo scorso 11 Marzo 2011. «Tutto è cominciato alle 21.30 con un buffet regale, ricco di piatti gustosissimi offerti dalla direzione della discoteca. Inutile dire che è stato apprezzatissimo e non si poteva sperare in un esordio di serata migliore» commentano i volontari dell’associazione.
Tutto lo staff della discoteca e dei volontari preposti all’accoglienza erano stati truccati a tema: giraffe, gatti, dalmata, tigri…insomma un bestiario pronto a dare l’energia e l’entusiasmo giusto ai partecipanti alla festa.
«L’afflusso è stato continuo e costante per tutta la serata tanto che ci siamo dovuti dare il cambio all’esterno del locale per dare le indicazioni a chi, ad esempio, non aveva il costume e voleva far parte del Carnevale Bestiale. E’ stato predisposto un angolo con truccatrici professioniste che hanno lavorato alacremente per tutta la serata». Musica, cocktail e divertimenti hanno fatto da leit motive, e hanno permesso al sodalizio animalista di raccogliere nuovi fondi per sostenere il quotidiano lavoro di assistenza e cura degli animali in difficoltà.
«Cogliamo l’occasione per ringraziare la discoteca Dolceclub e il suo simpaticissimo staff per aver sposato la nostra causa e per averci dato questa preziosa opportunità di sensibilizzazione» concludono i volontari di Enpa Onlus Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.