Tenta la “palpata” ad una minorenne e picchia l’amico di lei

Un giovane di 26 anni avrebbe dato in escandescenze dopo che un amico della ragazza avrebbe reagito in sua difesa. Fermato dalla Polizia

Prima cerca di palpare il sedere ad una minorenne e poi cerca di prendere a colpi di bastone l’amico intervenuta per difenderla. Un marocchino di 26 anni è stato arrestato nella notte tra domenica e lunedì dalla Polizia di Busto Arsizio in centro mentre rincorreva, armato di un asta di legno sfilata da un cartellone che si trovava lungo la via, un giovane intervenuto in difesa dell’amica dopo che questo aveva tentato, senza però riuscirci, di palapare la giovane. Subito dopo il gesto andato a vuoto il giovane marocchino, forse in preda ai fumi dell’alcol, ha dato in escandescenze contro l’altro giovane e nella sua reazione ha anche sfondato il vetro di un’auto in sosta. A quel punto l’intervento degli agenti del commissariato di via Candiani ha fermato la furia dell’aggressore ma non prima del solito corollario di insulti e calci ai poliziotti intervenuti. Per lui è stata aperta una cella del carcere di Busto Arsizio con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti. Caduta subito, invece, l’accusa di molestie sessuali in quanto la giovane stessa avrebbe detto che non è stata materialmente toccata dall’aggressore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.