“Uniti per Vergiate” cambia candidato: in corsa Maurizio Leorato

Consigliere comunale uscente, trentenne, impiegato presso un laboratorio di ricerca di un'azienda del territorio. Ecco i nomi della lista di centro-sinistra

Cambia il candidato sindaco della lista "Uniti per Vergiate". Sergio Leorato, in corsa già da novembre, stato costretto a rinunciare all’incarico a causa di una degenza post ospedaliera più prolungata del previsto.Maurizio Leorato
Il gruppo di centro-sinistra passa così il testimone a Maurizio Leorato, consigliere comunale uscente, trentenne, impiegato presso un laboratorio di ricerca e sviluppo di una nota azienda di imballaggi flessibili e responsabile tecnico sportivo di una associazione dilettantistica di pugilato.
E naturalmente non sarà solo. Con Leorato si presentano Daniele Parrino e Massimiliano Porotti (consiglieri comunali uscenti), Antonella Paccini, Gisella Della Ferrera, Stefania Gentile, Mauro Roaro, Tullio Steel, Giampietro Tamborini, Dario Paciotti, Ivan Pastorello, Luca Crepaldi e Angelica Ferrari.
«La lista “Uniti per Vergiate” è nata con l’obiettivo di coinvolgere la società civile sulla base di un progetto serio e condiviso – ha spiegato Maurizio Leorato durante la serata di presentazione della lista -. La parola d’ordine di “Uniti per Vergiate” sarà “al servizio dei cittadini”, “ci impegneremo a ridare dignità al nostro paese, lavorando nell’interesse di
Vergiate e dei vergiatesi, creando un rapporto sempre più stretto con il cittadino. Intendiamo offrire agli elettori garanzie di concretezza amministrativa accanto ad obiettivi programmatici credibili, raggiungibili e pensati».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.