Civiche Benemerenze, aperte le candidature
La scadenza per la presentazione dei nominativi è fissata per il giorno 11 aprile 2011. Consegna del primo il 31 maggio
L’Amministrazione Comunale comunica che anche quest’anno verranno conferite le civiche benemerenze a persone, associazioni ed imprese che si sono particolarmente distinte per la loro attività o per aver compiuto azioni meritorie.
Le benemerenze, che verranno consegnate in occasione della festa cittadina del 31 maggio, a coloro che abbiano contribuito significativamente alla crescita civile, alla coesione sociale e al prestigio della comunità locale: con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del commercio, del lavoro, della scuola e dello sport; con iniziative di carattere sociale, educativo, assistenziale e filantropico; con atti di coraggio e di abnegazione civica; con il servizio e la dedizione disinteressati verso le istituzioni; con particolari manifestazioni di amore nei riguardi della collettività. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 11 aprile 2011.
Le proposte, redatte in carta semplice, devono essere corredate da adeguata documentazione (testimonianze, fotografie, relazioni) contenente le motivazioni per l’eventuale conferimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.