Incontro con Rivera. Campione sì, ma non “del mondo”
Il calciatore Pallone d’oro sarà presente per un incontro elettorale di Unione Italiana per sostenere il sindaco uscente. Errore nei manifesti che promuovono l’iniziativa
Gianni Rivera incontra i giocatori della Caronnese e i cittadini di Caronno Pertusella. Per l’ex calciatore si tratta di un incontro elettorale per promuovere il gruppo Unione Italiana che appoggia la lista civica Insieme per Caronno Pertusella e Bariola. Lista che sostiene il sindaco uscente Augusta Maria Borghi.
Una curiosa nota di colore la merita il manifesto che pubblicizza l’iniziativa: in primo piano il volto di Rivera oggi, sullo sfondo una bella immagine di Rivera da giovane, mentre gioca. Sotto la scritta: “seguirà rinfresco con il campione del mondo”. Peccato che Rivera non sia mai stato campione del mondo, è arrivato in finale contro il Brasile nel 1970, partita in cui però giocò pochissimi minuti come riserva di Mazzola. Ottenne comunque il Pallone d’oro nel 1969.
L’appuntamento è per sabato 30 aprile alle 14 al palazzetto dello Sport di via Uboldo. Seguirà un rinfresco per tutti i presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.