Scontro auto-pullman, ancora grave il 26enne
Non si è ancora svegliato il ragazzo che era alla guida dell’Alfa Romeo che si è scontrata con un autobus. Ancora senza identità uno dei tre corpi rinvenuti nell’auto
Ancora in gravi condizioni il 26enne che era alla guida dell’auto che si è scontrata con un autobus la notte tra domenica e lunedì. Scontro dove hanno perso la vita, sul colpo, ben tre giovani, tutti di origine ucraina, e dove è rimasto gravemente ferito il 26enne Dorin Rotar che guidava l’Alfa Romeo 164. Il ragazzo si trova ancora ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como, in prognosi riservata, non ha ancora ripreso conoscenza e le sue condizioni rimangono stazionarie.
Sulle cause dell’incidente sta indagando la polizia stradale di Como: quasi sicuramente i fattori dello scontro con l’autobus di linea, sono da imputare all’alta velocità e al fatto che Dorin avesse bevuto troppo.
Sono emersi invece dei dubbi sull’identificazione dei corpi rinvenuti nell’auto: sicure le generalità del 22enne Volodymyr Makaronok e del 25enne Valerij Paladij, ma restano incerte quelle del terzo corpo. Le prime informazioni davano il nome di un ragazzo che non era però nella vettura e che probabilmente era il proprietario precedente dell’auto. La polizia è in contatto con l’ambasciata ucraina per capire di chi sia la terza identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.