Beppino Englaro a Saronno
Serata sul testamento biologico per martedì 24 maggio con il padre di Eluana, organizzata dalla Libreria Pagina 18
Beppino Englaro, padre di Eluana, sarà ospite a Saronno. L’incontro, organizzato dalla Libreria Pagina 18, è in programma per martedì 24 maggio alle ore 17,30 nella sede della libreria e in sedara alle 21 nella sala Aldo Moro. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Partito Socialista Italiano Sez. di Saronno, Circolo Sandro Pertini, Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, Radicali Italiani Associazione Luca Coscioni.
Nell’ambito dell’iniziativa "Liberi di scegliere" Beppino Englaro presenta i suoi due libri "Eluana la libertà e la vita" e "La via senza limiti". Alle ore 21,00 presso l’Auditorium Aldo Moro conferenza sul testamento biologico con Beppino Englaro, Valerio Pocar e Silvio Viale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.