Il 31 maggio festa patronale unitaria
Il programma della giornata nella Visitazione di Maria Vergine a S. Elisabetta, dal mattino fino a sera
È per il 31 maggio la Festa Patronale Unitaria, nella Visitazione di Maria Vergine a S. Elisabetta. Alle ore 10.00 verrà celebrata la S. Messa nella Chiesa della Purificazione di Via Adua, al termine della quale alle ore 11.30 verranno conferite le Civiche Benemerenze nell’area esterna all’ingresso del Palazzo Comunale di Piazza A. Moro.
La giornata vedrà la sua conclusione alle 20.45 con un Momento Mariano accompagnato dai canti della corale S. Alessandro sempre sulla Piazza del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.