Montagna: “Mi impegnerò per il bene di Inarzo”
Il candidato sindaco di Inarzo Futura si presenta: "Ho deciso di impegnarmi in prima persona nella vita pubblica del mio paese con l’entusiasmo, la professionalità e la serietà che metto quotidianamente nel mio lavoro"
«Voglio mettere a disposizione del mio paese la mia esperienza e la mia professionalità per l’amministrazione comunale». Mauro Montagna ha deciso di scendere in campo a Inarzo per provare a cambiare le cose: «Sono nato a Verbania quarantadue anni fa, vivo ad Inarzo da cinque anni con la mia giovane famiglia. Da 15 anni lavoro con passione come architetto e paesaggista associato con altri colleghi a Milano; svolgo attività didattica e di ricerca nella storia e progettazione del paesaggio per corsi di laurea e master. Ho deciso di impegnarmi in prima persona nella vita pubblica del mio paese con l’entusiasmo, la professionalità e la serietà che metto quotidianamente nel mio lavoro. Dicono di me che parlo poco: ascolto osservo, rifletto e mi prendo il tempo di valutare le domande che mi vengono poste».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.