Casa di appuntamenti in centro, arrestate due persone
Un insegnante della città e sua moglie gestivano un appartamento dove si prostituivano quattro ragazze. I clienti chiamati a testimoniare, trovati i nomi sulla rubrica della casa
Una casa d’appuntamenti in pieno centro a Saronno, gestita da un insegnante residente in città. È quello che ha scoperto la Tenenza Guardia di Finanza cittadina che ha scoperto un appartamento dove quattro ragazze cinesi esercitavano, a pagamento, la prostituzione. Denunciate tre persone, due di loro arrestate con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.
Il “lavoro”, esercitato nell’appartamento, era gestito dalle due persone arrestate: il primo è un’insegnante del posto di 59 anni, di nazionalità italiana; la seconda è la sua compagna, cittadina cinese, di 45 anni.
L’uomo aveva messo a disposizione i locali, presi in affitto, per i quali corrispondeva il canone; mentre la donna si occupava di organizzare gli appuntamenti, ricevendo i clienti e riscuotendo i corrispettivi per le prestazioni sessuali fornite dalle connazionali, solitamente remunerate con cifre da 60 ed 80 euro.
Oltre a questi due principali indagati, entrambi tratti in arresto nei giorni scorsi, viene perseguito, per aver favorito l’esercizio dell’attività di prostituzione, un insospettabile dirigente d’azienda, che aveva curato l’inserzione di annunci erotici su alcuni quotidiani, riviste e siti “web”; lo stesso è accusato, altresì, di avere depistato le indagini, rendendo false dichiarazioni agli investigatori, concordate con alcuni testimoni.
Le indagini sono il frutto di intercettazioni telefoniche e di alcune perquisizioni domiciliari, durante le quali è stato rinvenuto materiale pornografico, denaro contante e documentazione bancaria, comprovante il traffico illecito, nonché da numerose testimonianze di clienti, dei quali alcuni trovati all’interno dell’appartamento nel corso dell’accesso effettuato ed, altri, rintracciati attraverso la rubrica dei telefoni cellulari in uso alle prostitute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.