Il Panathlon festeggia la Tre Valli
Una serata al "Bel Sit" è servita alla corsa della "Binda" per presentarsi. Presente anche l'ex professionista Andriotto
"La Tre Valli Varesine nella storia" è stato il tema dell’appuntamento mensile del Panathlon di Varese che si è tenuto al ristorante "Bel Sit" di Comerio alla presenza dei dirigenti della "Binda", la società organizzatrice della corsa più amata dai tifosi di casa nostra. Sullo schermo del locale caro a Giovanni Borghi sono stati proiettati alcuni filmati storici, accompagnati poi da Dario Andriotto, il corridore bustocco che ha ricordato le edizioni della "Tre Valli" da lui corse, comprese quelle (1997, 2007) in cui è stato grande protagonista pur senza vincere.
L’occasione è stata buona anche per presentare l’edizione numero 91 che si disputerà il prossimo 16 agosto tra Besozzo e Campione d’Italia. Il presidente del Panathlon, Gilberto Macchi, ha quindi premiato Andriotto, il patron Renzo Oldani e il presidente della "Orinese" Piermarco Poli, con lo stesso Oldani che ha voluto ricordare come «la Tre Valli fa sempre più parte della tradizione e del costume della nostra provincia. Una manifestazione che va oltre l’aspetto sportivo e che ogni anno riesce a coinvolgere sportivi, istituzioni e associazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.