Sannino premia i vincitori della Malpensa Cup
Domenica sera si disputa la finale del torneo di Somma Lombardo. Ospiti d'onore l'ex tecnico del Varese e la miss Roberta Roverselli
Ci sarà anche Giuseppe Sannino (foto), l’allenatore che ha portato il Varese a un passo dalla Serie A, tra il pubblico della finale della Malpensa Cup 2011, il torneo di calcio a sette che si sta disputando a Somma Lombardo e che si concluderà domenica prossima.
La manifestazione si tiene al campo sportivo di via Marconi, ha già visto la disputa della prima fase e riprende questa sera (giovedì 23 alle 20) e proseguirà fino a domenica quando è appunto in programma l’atto conclusivo con fischio d’inizio alle 20,30. Oltre a mister Sannino, neo tecnico del Siena in serie A che premierà i vincitori, ci sarà anche Roberta Roverselli, la splendida varesina eletta Miss Miluna 2011 e finalista regionale di Miss Italia.
La Malpensa Cup è organizzata da Vivere Somma Lombardo in collaborazione con la Polisportiva Sommese, la Pro Loco, l’associazione Somma Giovani e con il patrocino dell’assessorato alla cultura del Comune in riva al Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.