Giovedì notte autostrada chiusa tra Lainate e Saronno
Lavori sull’A8 -A9 dalle ore 22:00 di giovedì 14 alle ore 05:00 di venerdì 15 luglio: chiuso il tratto compreso tra bivio e la città degli amaretti
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 -A9 dalle ore 22:00 di giovedì 14 alle ore 05:00 di venerdì 15 luglio sarà chiuso il tratto compreso tra bivio di Lainate e Saronno in entrambe le direzioni, per i lavori di terza corsia. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari alternativi. Da Milano per Como: uscire a Lainate e seguire le indicazioni per Como percorrendo la S.P.101 e poi la S.P.233, con rientro in autostrada a Saronno. Percorso inverso per chi da Como è diretto a Milano. Da Como per Varese: uscire a Saronno, seguire le indicazioni A8 percorrendo la S.P. 527, con rientro in autostrada a Castellanza. Percorso inverso per chi da Varese è diretto a Como. Ricordiamo che lungo i percorsi alternativi verrà posizionata apposita segnaletica. Si consiglia anche a chi proviene da Como ed è diretto a Milano o Venezia, di immettersi sulla S.S. 35 dei Giovi in direzione Milano con ingresso in A4 a Cormano. La notizia della chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.