Mercatino dei sapori a Ganna

Un’occasione per gustare fresco, salsicce e risott ai mirtilli. Durante la manifestazione esposizione di trofei ungulati

mercatino sapori valganna 2011Mercato dei sapori il prossimo weekend a Ganna. Lo organizza la Proloco di Valganna. Dalle 9 alle 21 di domenica 17 luglio in viale della Rongia è prevista una risottata con mirtilli al prato Airolo.
La festa permetterà di mangiare anche altre specialità locali. Nel corso dell’intero weekend sarà possibile visitare anche una mostra trofei ungulati – cinghiali, mufloni, caprioli e cervi – offerta dalla FIDC di Varese presso la Badia di Ganna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.