Scontro auto-moto, grave il centauro
Scontro in via Golasecca, poco dopo le 12.10 di oggi, venerdì 1 luglio. Sul posto si sono recate la Polizia Locale, carabinieri, l’ambulanza e l’elisoccorso. Il motociclista è gravi condizioni
Scontro tra un’auto ed una moto a Sesto Calende, in via Golasecca, poco dopo le 12.10 di oggi, venerdì 1 luglio. Sul posto si sono recati carabinieri, Polizia Locale, ambulanza e elisoccorso da Milano. Il motociclista è stato intubato sul posto e poi trasportato in elicottero in pronto soccorso a Vares: è in gravi condizioni. I medici gli hanno diagnosticato un politrauma inconsciente con trauma cranico importante: è in prognosi riservata. Da una prima ricostruzione sembra che il motociclista, un uomo del ’47 residente a Castelletto Ticino, abbia tamponato una Mercedes station wagon che lo precedeva, finendo a terra in seguito all’impatto. Sul posto anche il primo cittadino sestese Marco Colombo: «Questa volta la velocità non c’entra nulla, ma resta il fatto che questa è una strada provinciale pericolosa – spiega -. Lo abbiamo detto più volte, con varie segnalazioni alla Prefettura, chiedendo sistemi per rallentare e controllare il traffico come tutor, autovelox e simili, ma ci hanno detto che non è possibile perchè è considerato centro urbano…».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.