Tre serate di “cinema sotto le stelle”

Mini rassegna cinematografica a Villa tatti. primo appuntamento, sabato 9 luglio, con il film d'animazione "Rio"

 Prima delle tre serate di “cinema sotto le stelle” a Comerio. All’interno della rassegna “Esterno notte”, sabato 9 luglio con inizio alle 21.30 verrà proiettato a Villa Tatti Tallachini il film d’animazione per bambini “Rio”, la storia di Blu, un ara macao che dal Minnesota parte per incontrare un altro esemplare della sua specie rarissima, vive a Rio de Janeiro. L’ingresso costa 6 euro con riduzioni a 4,5 euro per gli under 18. Sabato prossimo, 16 luglio, verrà presentato l’ultimo film di nanni Moretti “habemus papam” con Michele Piccoli e Margherita Buy.  Chiude il ciclo sabato 23, “Mr Beaver” film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson. 
In caso di pioggia, le proiezioni avverranno al centro polivalente

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.