Un “Cantiere delle idee” per far vivere Lavena
“Il Cantiere delle Idee” si è ufficialmente presentato al cospetto dei rappresentanti di numerose associazioni, delle istituzioni e di giovani cittadini, che hanno elargito entusiasmo e incoraggiamenti
Serata proficua in Sala Civica della Biblioteca di Lavena Ponte Tresa. "Il Cantiere delle Idee" si è ufficialmente presentato al cospetto dei rappresentanti di numerose associazioni, delle istituzioni e di giovani cittadini, che hanno elargito entusiasmo e incoraggiamenti.
Molte le iniziative già in cantiere: un torneo sportivo, una manifestazione che coinvolga tutte le arti, un corso di orientamento al lavoro, un concerto nel periodo delle festività natalizie, e tanto altro ancora.
Il consiglio direttivo, presieduto da Silvia Bocchiddi, è composto da Marcello Balsano, Stefano Caputo, Carlo Cerruti, Tatiana Dall’Omo, Fabio Franciosi, Samuele Morello, Cristian Pellegrino e Stefano Zamprogna.
Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per tutti coloro, senza limiti di età, che intendano aderire all’associazione giovanile. Per informazioni contattare “Il Cantiere delle Idee” all’indirizzo mail ag.ilcantieredelleidee@gmail.com o attraverso la pagina di Facebook.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.