Via Dante, mercoledì inizia la riqualificazione
La comunicazione dell’amministrazione comunale sui lavori in programma e lo spostamento dei servizi come la raccolta rifiuti
L’Amministrazione Comunale informa che a partire da mercoledi 6 luglio 2011 avranno inizio importanti lavori di riqualificazione urbana che interesseranno Via Dante quali: revisione delle reti, nuove pavimentazioni in pietra e porfido, illuminazione e arredo urbano. Il programma per i lavori di via Dante si svolgerà in più fasi di cui la prima fase (da Via Adua a P.zza S.Rocco) prevede la chiusura dell’area secondo il perimetro, come indicato in planimetria, dal 05/07/2011 per 100 giorni consecutivi.
La mobilità all’interno è così regolata: sono vietati il transito e la sosta degli autoveicoli e dei ciclomotori; l’accesso pedonale è consentito in tutte le ore (si raccomanda attenzione ai minori); le biciclette saranno condotte a mano; il movimento veicolare dei residenti sarà consentito ESCLUSIVAMENTE prima delle ore 7,30 e dopo le ore 19,00.
Sono state previste anche tre aree per lo stoccaggio rifiuti nei giorni di ritiro ad uso esclusivo dei residenti durante il periodo dei lavori:
– Via Dante angolo Piazza S.Rocco
– Via Adua angolo Vicolo delle Rose (per i civici n.91,94,102,105 e 109 di Via Adua)
– Via Adua di fronte a Via Dante ( civici di Via Adua n. 122,126,128 e civici d Via Dante n.257 e 258)
Si raccomanda alla cittadinanza di posizionare i rifiuti nelle aree individuate per i quali è previsto il ritiro nello stesso giorno. L’Amministrazione Comunale consapevole del disagio creato nell’esecuzione dei lavori, si scusa sin d’ora per gli eventuali disagi che gli stessi potranno causare. Con comunicazioni successive si provvederà ad informare la cittadina sulle successive fasi .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.