Fuochi a ritmo di musica per salutare l’estate
Sabato 27 e domenica 28 agosto torna la festa alla Canottieri di Corgeno che chiude le sagre della stagione. In programma anche uno spettacolo pirotecnico
La pro loco di Vergiate, con il patrocinio del comune, organizza alla Canottieri di Corgeno nei giorni di sabato 27 e domenica 28 agosto la tradizionale festa di fine estate quale ultimo evento delle varie feste campestri che si sono tenute sul territorio vergiatese.
In particolare nella serata di sabato 27 alle 22:30 si terrà al lido di Corgeno, nel tratto del lago di Comabbio antistante la Canottieri, un grande spettacolo “piromusicale” dove bellissimi effetti pirotecnici sull’acqua verranno accompagnati da famosi brani musicali: una vera magia di colori e suoni che merita di essere ammirata. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata domenica 28 agosto alla stessa ora
Domenica 28 agosto alle ore 21 la scuola di ballo Tony e Rose di Vergiate presenterà un intrattenimento danzante degli allievi della scuola, reduci da splendide vittorie ai Campionati italiani 2011.
La realizzazione di questo evento si è resa fattibile grazie alla collaborazione di numerose associazioni vergiatesi.
Da segnalare inoltre per tutto il fine settimana un’ ampia offerta culinaria proposta presso lo stand gastronomico della Canottieri, al ristorante La Baia e al ristorante La Cinzianella su prenotazione.
Per informazioni: Pro Loco Vergiate tel. 0331 946754 E-mail : prolocovergiate@libero.t
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.