Il comune pubblica il “piano delle performance”
Soddisfatto il sindaco Baroffio: “Sono stati delineati adeguati “criteri di misurazione e valutazione” che hanno consentito di definire il Piano”
Pubblicato sul sito del comune il “piano delle performance”. «Il Comune di Vedano Olona, con un innovativo percorso avviato nel corso del 2010, è stato tra i primi ad attuare la riforma introdotta dal D.L. 150/2009 in tema di produttività, efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni – spiegano il sindaco Enrico Baroffio e il vice Sergio Gambarini –. Grazie al lavoro di Giunta e Consiglio comunale, con il prezioso contributo del Segretario Direttore Generale, Dr.ssa Gabriella Di Girolamo, sono stati delineati adeguati “criteri di misurazione e valutazione” che hanno consentito di definire il Piano della Performance che rende partecipe la comunità degli obiettivi dell’Ente, nell’ottica della trasparenza fortemente perseguita dall’Amministrazione».
Il progetto, patrocinato dalle provincie di Milano e Varese, si è avvalso della collaborazione con l’Università Bocconi sviluppandosi in convenzione con i Comuni di Arsago Seprio, Castano Primo e Samarate, all’interno di un confronto intercomunale «che ha permesso di dare continuità alla progettazione ed attuazione di un percorso estremamente innovativo, a fronte della cui complessità, e delle aspettative che lo hanno sostenuto, mi sento in dovere di ringraziare tutto il personale per il prezioso contributo dato nel raggiungimento di questo primo importante traguardo, e per quello che sicuramente fornirà per le future evoluzioni di questo ambizioso progetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.